Vivo nella costante ricerca della bellezza, in ogni luogo, in ogni sua sfumatura. Questa ricerca mi regala sempre qualcosa di nuovo ed a volte inatteso. L’incontro con persone “insolite”, contaminazioni di stili, nuove prospettive. E credetemi, avere gli occhi liberi ed aperti al “diverso” è sempre un grandissimo arricchimento.
Il costante sperimentare di stili e materiali ti fa avvicinare ed incontrare il gusto di persone inaspettate. Come per questo bauletto, giunto tra le mie mani come un molto meno poetico contenitore di salumi! 🙂
Quindi una cassetta di legno originariamente custodia di tesori culinari, da oggi andrà a custodire tesori e ricordi di infanzia! Mi aveva chiesto che mantenesse una linea “severa”, contemporanea ed un pò trasandata. “Non so se hai presente” mi disse… (ancora non mi conosceva!)
Ho lasciato i suoi elementi originali ed aggiunto i manici in corda.
Realizzazione tutta con vernici Fusion Mineral Paint per l’esterno: un delizioso ed accattivante Chocolate, Bedford e Champlain per le decorazioni della bandiera (rigorosamente disegnata e dipinta a mano!).
Finitura a cera neutra e dark AS e “sporcature” di Old White Painting The Past.
Per l’interno smalto satinato colore Yuta.
Se avesse orecchie chissà cosa racconterebbe… 😉
Claude