Christmas time!

photostudio_1450007799997

Io amo il Natale!

E’ in assoluto la festa dell’anno che preferisco. Fin da piccola era il momento che aspettavo con più emozione.

C’è un qualcosa di magico intorno al Natale, e credo che quando siamo bambini riusciamo ad ascoltare e godere incondizionatamente di questa magia…

Babbo Natale, Bambin Gesù i Magi la Befana…

Chi di noi non ha affermato almeno una volta di aver visto volare via la slitta del vecchio barbuto? Io lo vedevo tutti gli anni e puntulamente andavo ad avvisare le mie cuginette che erano state così sfortunate da non essere state sul posto al momento giusto! 🙂

E quanti papà si sono vestiti di tutto punto per farci la sorpresona? Bene… se siamo stati tra questi bambini fortunati, perchè non farci coinvolgere un pò dal famoso spirito natalizio anche da adulti?

Io dico SIIII!

Le decorazioni, la fanno sicuramente da padrone per creare tutta quell’atmosfera… e così, ogni anno, occupano una parte importante della mia preparazione allo spirito …dentro e fuori! 😉

Quest’anno sono partita dagli esterni ed ho scelto materiali naturali come legno, rami di pino, piccoli pinetti e cipressi veri, accostati con qualche piantina artificiale, bacche rosse e candele.

Ero partita per seguire una linea di bianco totale, ma come spesso accade, ho cambiato idea strada facendo e per l’esterno ho utilizzato tanto rosso! Qualche spruzzo di neve qua e là, luci a volontà… e che abbia inizio la magia!

Claude

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...