Shabby style e Quattro Stagioni

photostudio_1448208899027

Bene, bene, bene… comincia ad avvicinarsi il mese di Dicembre, e direi che possiamo farci definitivamente monopolizzare dall’argomento… NATALE! Entriamo insieme nel tunnel!! Per quest’anno ho deciso di lasciare da parte le palline e mi sono fatta completamente conquistare dalla passione per i vasetti in vetro Quattro Stagioni…

 

In realtà non è una novità… perchè mi sono sempre piaciuti tanto, e dunque ho deciso di proporli con la mia personale interpretazione di stile shabby.

Non volevo realizzarli solo “sgangherati”, consumati e senza tappo… bellissimi intendiamoci (!!), ma volevo mantenere dei colori pieni e lavorare sulle patine.

Il coperchio? Mi sembrava carino completarli così, li sentivo più “finiti”. E poi, chiusi, ognuna di noi avrebbe potuto utilizzarli come meglio credeva, anche con qualche oggettino che non restasse a vista. E se fosse stato un regalo, faceva più “bella figura”. 😉

E così… viaaaaaaa!! Sfogo alla fantasia per i colori di una speciale Xmas Edition, tutta affidata alle vernici della linea Chalk Paint, affiancati ai più tradizionali toni dello shabby. E per un tocco di contemporaneità, la versione ingrigita con vernici satinate di Fusion Mineral Pain.

Le cere per le finiture? Beh… solo l’imbarazzo della scelta!! E quindi… neutra, bianca, Dark, Old White, Cement, Carbon e naturalmente Pearl… tutto Annie Sloan, MMS e Painting The Past.

Che dite… esperimento riuscito? A me piacciono tanto!

Claude

 

INFO: disponibili nel formato da 250ml – finitura anticata, sbiancata o ingrigita. Speciale Xmas Edition. Colori disponibili nella galleria fotografica completa.

Per ulteriori informazioni: ateliermaisonclaude@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...